Caratteristiche: La nostra maschera è realizzata con la Seacell™: una fibra di alghe prodotta con il processo Lyocell, un metodo innovativo ed ecologico che sfrutta le risorse rinnovabili. La produzione infatti avviene in un circuito chiuso senza sostanze chimiche rilasciate come rifiuti. La fibra è prodotta esclusivamente da materie prime sostenibili (legno e alghe), raccolte in modo responsabile, selettivo e sostenibile, utilizzando metodi che consentono di risparmiare energia e risorse. La fibra è naturale e completamente biodegradabile.
Forma/Colore: il colore della nostra mussola è naturalmente avorio, non usiamo agenti sbiancanti. Si compone di quattro pezzi: una luna per la fronte, due lunette viso e occhi e una fascia regolabile per guance e mento. In questo modo è fruibile in più modi, anche da chi ha la barba o per il multimasking. Le forme sono studiate per adattarsi a più tipologie di viso. Le nostre maschere sono tagliate e cucite a mano, una per una, in Italia.
Marina (proprietario verificato) –
Ho provato questi patch prima da soli con acqua termale e poi con una lozione per contorno occhi: in entrambi i casi risultano gradevoli e comodi all’uso e mi hanno lasciato il contorno occhi riposato e luminoso.