Emily:
Twilly in pregiata seta italiana, prodotto e cucito in Italia da Valeria Sechi di VIPUNTOZERO, un brand di rinascita basato sul recupero di materiali pregiati quali la seta delle cravatte o i broccati dei campionari vintage cui Valeria dona una seconda chance di brillare ed essere ammirati attraverso la creazione di accessori moda tutti rigorosamente realizzati a mano e tutti rigorosamente pezzi unici.
L’unicità come valore assoluto, l’artigianalità per perseguirla e la passione che unisce entrambe fanno di VIPUNTOZERO il brand che risuscita bellezza, scovandola laddove meno ci si aspetta, fra le meraviglie dismesse o dimenticate, per dimostrare che le seconde chance a volte sono quelle vincenti.
Ancora una volta Lace Beauty supporta un’imprenditrice di talento, con la quale condivide i valori di riciclo creativo, ecosostenibilità, attenzione per la clientela e unicità.
Ilmatar:
Maschera riequilibrante viso a base di Torba.
Prodotto da risciacquo pensato per una pulizia del viso accurata, idratare e migliorare la grana della pelle.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Formulato con ingredienti naturali, rispettosi dell’ambiente e del microbiota cutaneo.
Ilmatar è venduta in un pratico formato monodose da 10ml, perfetto per i viaggi e per garantire un prodotto sempre pronto all’uso.
Packaging: monodose realizzata fino all’80% in PET proveniente da precedenti ricicli. Pensata per evitare sprechi, contaminazioni, per ridurre di quanto possibile i sistemi conservanti e riservare ampio spazio agli attivi nella formula, mantenendo igiene e sicurezza, oltre che un ingombro ridotto e la possibilità di impiego al momento desiderato. Il dosatore permette di erogare facilmente la quantità necessaria per un’applicazione su viso e collo detersi.
Feeling: prodotto da applicare con le dita o con un pennello sintetico in uno strato abbondante e omogeneo. Non cola. Lascia la pelle morbida, idratata, opacizzata, schiarita e con la grana affinata. Facilmente risciacquabile, non lascia residui.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.